@ Alessio ASR vedi 'sto modulo se te piace?!http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=1637
...Danie'....da paura!!!!!...e otticamente e' molto piu' bello dell'altro!!!!!! a peppe,ammazza che bella,...quasi me rivenno il 3.0 csi,e me pjo questa,ce guadagno in salute!!
....a peppeeee.....sara' tamarro,...ma lo semo pure noiiiiiiiiiiii!!!!! e' da paura!! ....si'si' skerzi ma stai sempre a 'ntizzica' e pjate le tue responsabilita',celo hai portato te!!! ....te vojo bbene pure io!!
@peppe bellissimooooooooo sarà pure coatto ma a me me piace na cifra!!! ma esiste per la serie 1? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @daniele bellissimo anche il tuo, non vedo l'ora di sentirla dal vivo, già nel video m'ha fatto venì la pelle d'oca, figuramose dal vivo!!! Ma quello nel video è tu frate giusto? A belli!!! buona partita e buon divertimento per questa sera!!! purtroppo non riesco neanche a venirvi a vedere..... sarà per la prossima.....
....grazie alessie' e ke vinca il miglioreeeeeeeeeeeeee!!!! @valex......vabbe' buona serata a te colla piskella!!!
C'ha preso la malattia dello scarico coatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si alè è mio fratello, viene pure lui al raduno, il 2.8 l'ha sistemato alla grande!
son contento che viene!!! peccato che sto periodo me sto perdondo un pò di incontri....sto in astinenza!!!!! e mancherò pure a valle!!!! ma il 22/4 cascasse il mondo ci sono!!!!
...io?????....io nun ho mai detto de esse er mijore,......IO NUN LI VEDO PROOOOOOPRIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!(...e' morta la capretta!!) ......ke bella malattia,io non resisto,vedrete ke prima o poi na bombola del gas segata come terminale ce la monto!!!!! ...............sara' fatto!!!.....nel senso ke glie meno prima della partita pero'!!!!
50 so' un fottio, quella è la taratura massima, se hai letto l'annuncio, il tipo l'ha messo in ottimale e ha preso il 30%, ecco i 50 ciucci, ma pure che lo tari basso, i 30/35 li prendi comodi comodi, poi fai sempre in tempo a levà tutto e stai come in origine, secondo me è 'na svorta!
ne ho montati un paio a dei colleghi e ancora le macchine vanno alla grande non se sò mai lamentati de rotture o varie
c'hoddafa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non voglio morì al paninaro io me magno 8 etti de carne dopo calcetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è la migliore qualità di ugo! lol Che bello esse scoperto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non esageriamo.. Aò ma da che parte stai??