Che annamo a gira'un film?xdopo la partita spero che il Mac sia chiuso me sento male solo a vedelli quei panini
A regà io dopo calcetto torno a magnà a casa de corsaaaa!! non me contate per il panino zozzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....si si' c'avemo pure aristoteles,er brasiliano !!! te hai proprio rotto li cojoni,se magnamo un panino pulito,....dal paninaro,te lo poi fa' fa' pure col prosciutto dell'imortallitua.....ma se resta insieme!! e basta!!
....aoh,sempre a prenne le parti all'altri te eh!!!!!..........e' asociale,deve sempre scappa' da n'artra parte!!!...KEPPALLE!!...e la colpa e' tua,ce lo hai portato te!! ...SPECIAL THANK'S TO CIUMACA REPPERS PRODUCTION
http://www.bmwpassion.com/forum/classifieds.php?do=viewitem&itemid=1828 Un amico vende....per APpassionATI!!
per solidarieta' e spirito di corpo anche io ho sodomizzato la linea de scarico.........sara' tamarro ma a me piaceva.....Magnaflow sulla mia X3!!! Si accettano insulti,critiche,complimenti.....ma ogni scarrafone e' bello a mamma sua!!
compllimenti bel lavoro l emolle sui tubi mi ricordano lo scarico della bestiolina in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E si l'amico è un pò malato, ha detto : te la faccio stile DTM /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ancora devo rientrare a Roma da giovedì, ogni volta che lo chiamo me la fa sentire in sottofondo (cornuto)!
Ah Ugo lo sai che te vojo bbene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io l'ho scpoperto qui dopo che si era iscritto sia qui sia su fb...... e poi uno c'avrà da fa pure li cxxi sua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahaha lo sai che scherzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />