...la latitanza de roma70 me mette anzia!!!!....nun e' ke ce da' buca????? .....ma quanno se collega!!!!vabbe' domani lo kiamo!!
Ragazzi brutte notizie mi ha appena mandato un sms l amico mio che x cazzareggia al parco ha preso na storta e domani non pò giocà...mo domani me tocca rimedianne 2...
...perke' se se fa' male uno,ne devi trova' due???? ...io stasera tifavo milan!!!!! ...sisi' piatela sempre comoda,........domani domani,......vedi da move er culo!!!
ahahah stavo a pensà la stessa cosa!! la storta se la prende uno e il dolore lo sente l'altro? famme capì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo Ugo ce sto la parola e una nessuna buca e'che so tornato tardi e avevo amici a cena a dopo PS chi e da Roma nn tifa pe nessuno
...e all'01:45 de notte pensi ste' cose???.......ma nun cell'hai un letto a casa?????? ........dimentiki ke l'altra era la juve,.......come se po' nun tifa' pe l'avversaria(qualunque essa sia tranne la lazio) della juve?? Madonna ho detto lazio la mattina alle 8:30.....ke giornataccia!!!!!!
Infatti nn tifo pe nessuno..... Una e' de berlusca e l'altra di agnelli la rovina Dell Italia L'altra squadra nn so chi sia....... Che possano spari' tutte e 3 C'e solo AS ROMA
allora pe' i partecipanti alla partita de mercoledi' 21/3(oggi) ore 21,il campo(ke tra l'altro,so' dovuto anna' a prenota' io,e lasciaglie pure li sordi) e' a via Giuseppe Mendozza,Eur Torrino!! http://maps.google.it/maps?hl=it&q=v...-8&sa=N&tab=wl Er campo lo trovate facile perke' e' lunga 500 metri la via!! Se vedemo al campo alle 20:30 vabbe'!!Nessuno ha disdetto e quinni l'ultima lista e' bbona!! Lista: A............B Dio©......Ale asr Blues.......DarioZ4 Ciumaca...Roma70 Remo.......amico de ale1 Gianluca...amico de ale2 ....nun s'accettano piu' modifike!
...si stava meglio quando si stava peggio,e nn ci sono piu' le mezze stagoni!!!!...Buongiorno paole'!!!!
ciao.. e che dovemo fa.. tanto quelli che comandano pensano solo ai fatti loro e noi famo i sarifici..