@ daniele: il mio e' il 177 ora sara' +o- 195 secondo il mio culometro.... @ vale: no sopra i 200..... allora famo da 0 fino a dove arriviamo.... la mia e' turbo cosi in allungo nin c'e' gusto...
L'altra volta semo partiti dalla rampa della nomentana fino ad arrivare sui 230 la mia da il meglio sullo sparo da 0, la mappa me la so fatta fare richiedendo tutto in basso
Ok partimo da zero fino a fondo scala. per me stai sempre avanti ti te. secondo il mio culometro. è che dopo ttpcom le macchine e moto veramente potenti questa mi sembra ferma.
Vale a parte il fatto che hai una bellissima Z4, e poi cammina e come!!! ovvio confronto ad una moto non c'è storia..... e poi vogliamo parlare del sound dei 6 fischioni? inimitabile
Pure il v8 da 388cv dell'sl non scherzava .. Che macchina... aveva tutto completamente full optional ma come guidabilità non c'è paragone la zeta sta oltre... mi sto levando in sacco di gioie sul misto... E soprattutto non ci devo mettere na piatta de benzina al giorno ora più sarebbero 130
@Alè, ma io nn riesco a inquadrare ste 1er alessio asr c'ha una 120d e87 da 163cv ciumaca 1er coupe 177 tu 120d e87 177, ma che hanno dato la sola a Alessio asr o sò arivati corti coi cv
...allora pe' i partecipanti alla partita de mercoledi' 21/3 ore 21,il campo(ke tra l'altro so' dovuto anna a prenota io e lasciagli pure li sordi) e' a via Giuseppe Mendozza,Eur Torrino!! http://maps.google.it/maps?hl=it&q=v...-8&sa=N&tab=wl Er campo lo trovate facile perke' e' lunga 500 metri la via!! Se vedemo al campo alle 20:30 vabbe'!!Nessuno ha disdetto e quinni l'ultima lista e' bbona!! Lista: A............B Dio©......Ale asr Blues.......DarioZ4 Ciumaca...Roma70 Remo.......amico de ale1 Gianluca...amico de ale2 ....nun s'accettano piu' modifike!
Daje regà che domani se tajamo!!!! X BOCETTO:la mia è del 2006,dal 2007 in poi motore nuovo con 14cv di piu
Er ciabbattaro è stato qua a cena da me perche dovevamo vede un paio di cose... cmq quando si collega lo vedrà