allora ragazzi,intanto il campo x domani sera ore21-22 si trova qui:via giuseppe mendozza,zona :eur-torrino,qui http://maps.google.it/maps?hl=it&q=via+giuseppe+mendozza+roma&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&biw=1280&bih=861&um=1&ie=UTF-8&sa=N&tab=wl potete vedere dovè piu tardi ugo gli và a portare l'acconto,x gli altri due che mancavano,li ho trovati io,sono due amici miei di 20 anni,che sanno giocare....
...no' e' ke quanno gli'amo detto ke c'eri pure te hanno voluto i soldi anticipati!!!!!!! ...e' il trattamento riservato ale super pippe stratosferike!!!!!
no.è che gli altri campi che conosco erano tutti occupati,e questo che l'ultima volta ci ho giocato 3 anni fà,se non ti conoscono vogliono l'acconto,in modo che se prenoti,poi sono sicuri al 100% che ci vai!
Ma io infatti l'ho detto che sono una pippa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> meno male che gli amici di alessio stanno con noi almento posso sta pure in porta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.............sisi' me li immagino gli amici ke ha kiamato alessio,se lo sapevo portavo Vincent Candela....c'ho finito l'ultimo torneo al circolo canottieri la settimana scorsa!!(...dopo Batigol ,e' sempre il mio mito!!! )...tra' l'altro ha anke la biemme,X5 M 4.0d
...stamo a vede,....mo' vado a porta' l'acconto,....hai trovato er modo de rompeme li cojoni comunque!!
Boni bono state boni!! aspettate il raduno!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wbmw