No però mi piaceva condividere qualsiasi cosa con lui, e lui non era eccessivo o fissato e poichè non rompevo le scatole avevo sempre casa piena alle partite! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono a Salerno in centro nel mio ufficio. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In caso di necessità...
Vivo vicino Salerno ed il mio ufficio è accanto alla Banca d'Italia al centro di Salerno. Anche se in realtà giro molto.
Ho appena dato l'ok a Sky GO quindi la partita posso vederla anche sul telefonino! Facendoti da secondo a Vallelunga ti tiro fuori una telecronaca coi fiocchi! Intanto je ne ho mandata una io! Che vuoi fa... è passione! P.S.: Grande Magica Roma!
...si ke lo so',sei uno ke fino a mo' nun ha pjato li skiaffi perke' io nn me la so' mai presa coi regazzini!!!!..fino a oggi!! ..............e' na vocazione!!! ...io posso ave' na' pippetta?????????............(questa e' da applausi,fate pati la ola!!!) ...infatti poi se ne e' annato!! ....ve posso manna' Tina,sta' in zona ed e' sempre disponibile!! ....sempre ke sticazzi nun ce li metti pero'!!!...aoh,so' le tre'....er campooooo!!!!!! ...ecco appunto,lo avevo appena detto!! ....sempre magica!!!!!!!!! OOOOooooleeeeeeoooooooooo0000000000,....grazie bocetta!!!....... .....MA NUN LO VEDETE KE MULTICITA KE HO FATTO??????
@ Ugo Multicita MIRABILE!!!!!!! Come se dice... Sbagliando s'impara! Sei un po' de coccio (mica poco! ) però alla fine ce sei riuscito! Bravo!!!
Nuje la posso fa a legge 35 pagine de arretrati!!! come state ragazzi? Vale come va la Z dopo tutte le modifiche apportate? che sensazioni hai? Un saluto a tutti e spero a presto!!