...ho capito me sa' ke stavorta pjo la sveglia!!!!!!! .......grande danie'!!!!!!....domani te dedico il seconno e er terzo gol!! ...er primo e' sempre pe'.....18 Batistuta!!!!!!!...OOOOOoooooooooole'!!!!
Tu sei boccetto killer!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq regà organizzateve col pc ma io me do a casa.. Milan-Roma non è una partita.. è LA PARTITA..
Tina non ti.preoccupare non mi offendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> X tutti gli altri tolta la.mia famiglia la Roma viene prima di tutto,e tengo a precisare che non mi sono mai perso una partita della Roma e mai lo farò quindi....mi armerò di pc portatile e chiavetta!
È ovvio che è mejo vedella a casa,ma così unisci le due cose...poi pomezia-vallelunga è un viaggio,mica me lo faccio 4 volte...
ahahahahahah oddio non so se me stai a pià in giro o proprio non sai chi so!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco un'altra cosa che non capisco: che bisogno avete di uno che vi spiega la partita? Non vi basta guardare? Si, odiatemi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Ciumake reppina per te appena posso! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@ Ugo ce vorebbe 'na rep al girno pe te! dai caxxo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahahah giusta osservazione, ma infatti ho detto anche in cinese, (ovvio che nn lo capisco) basta vederla! O se non posso proprio l'ascolto alla radio
Per non parlare del rivedere, e poi rivedere ancora....e poi gli interminabili commenti e sottocommenti.... Però sono campionessa di Fifa 2004 alla Play station, mio marito perdeva sempre contro di me! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />