Buongiorno Daniè ma tu hai il limitatore impostato così alto? cmq di cv ne ha presi solo che essendo più para non si avvertono mentre prima aveva la classica botta in alto e sembrava sparasse di più ma a conti fatti ora va molto meglio. ieri ho provato a tirarla ma c'era troppo traffico e non ho potuto superare i 225 e cmq ho notato che c'è arrivata subito rispetto a prima. Il vuoto durante il cambio marcia è letteralmente sparito e ora anche a bassi giri di quarta cammina mentre prima era completamente morta. In questi giorni la proverò meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ciao vale'....te l'avo detto ke annava!!.........si' il 2500 stacca piu' in alto gia' de suo!!!,.....e cmq l'e36 il limitatore ce lo ha proprio alla fine,e' n'altro motore piu' vekkio come concezioni, e ke tira di piu'!!...se pensi ke il 1.8 16 valvole e 36 aveva 140 cv e il 18.e 46 ne ha 118,e l'e 90 120,...infatti mo' pe fallo cammina' l'hanno fatto twin turbo pure il benzina!! ....hai gufato poco ma bene direi!!
Buongiorno popolo de Roma, e si a 7300, é infinita, la mia li tiene bene perché non ho il vanos e le valvole hanno gli steli maggiorati, mq li scarica subito con le marce corte, io poi ho il diff corto, quindi come affondo sale che é una meraviglia e riesco a prenderli tutti anche i V, pero' a 240 é finita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi.. mi dispiace avervi creato questo problema ma non posso venire, sia oggi e sia domani sono occupato. ogni tanto avrei pure io qualcosa da fare. come sapete se mi è possibile ho sempre partecipato ai vari raduni/cene/incontri(tranne quelli del venerdi sera a IKEA). In pista a vallelunga e la cena dopo ci sto. rivado a lezione ciao
... e ce credo,e' finito pure il motore a 240,........ke voi vola'?? ....difatti!!!.......quoto! .......e sticazzi nun ce li metti'??? ....quindi ricapitolando,se sfarfalla vuol dire ke l'anticipo anke al minimo non sta' a 0 gradi ma probabilmente parte da 2 gradi per cominciare poi a 8,......e se invece si deve ritarare il deb con il filtro aria e il nuovo anticipo????...prova a farci qualke altro km!!
....dario z4 torna a casda per la partita e ritorna dopo,.....a me pare brutto fare cosi',.....pero'organizzamose,....cioe' con un pc da 15,''e 1/2...lo dovremmo vede' gradevolmente io porto ill pc,poi ke serve???
Guarda il pc portatile ce l ho anche io,c ho anche la chiavetta intarnet della vodafone mo me scarico sky go sul.pc col mio abbonamento sky,se li chiavetta prende...
ma anche sti caxxi!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> imho le partite se uno ho tempo la vedo... altrimenti chisseli!!!
Ebbravo! Rinunciare ad una giornata con gli amici per un qualcosa che si è già visto e che si ripeterà ogni anno un se pò sentì!! Buongiorno, scusa Alessio ars! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, a parte qualche moribondo da finire sul lavoro ( il che non mi piace, ma chi è causa del suo mal pianga sè stesso ) tutto ok. Credo che il problema sostanziale i dell'Italia è una gran poca voglia di lavorare! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tranquillo andre' ci attrezzeremo anke per dare un'okkiata,.....bisogna cerca' de accontenta' tutti!!! ....Tina,..ci sono cose per un uomo(vedi il calcio)...per le quali,si rinuncerebbe a tutto!!!...keddevifa'?