No dai pore bestie, e il tir? tutto a posto spero A parte gli scheletri mejo che giocano e perdono sul campo, sennò che gusto c'è!
....si ce sta' sui 18/20(scarsi)...danie' il 2500 se rulla mejo,il 2.2 purtroppo i cavalli li spara solo dopo i 5.500 e quindi o la facevi spara' tanto la',ero' era lenta in anticipo,...oppure lavoravi molto di anticipo, in modo da erogare graduatamente tutti i cavalli in crescendo,e spostare il limitatore di giri sui 7000(quello ke e' stato fatto!!)...il 2500 spara piu' basso,quinni se piano piu' cqavalli perke' li fai spara' tutti insieme!!
Si in effetti quando ho messo il 2.5, la coppia l'ho sentita già dai 3500 c'ha un range più ampio i cv li tir fuori tutti a 6500/6800 infatti mo la mia stacca a 7300, e li pia tutti pure in V°
so' quei 300cc ke commutano tutta la fasatura, del resto il 2.2 fatica a move i 6 cilindri,poi in alto lavora bene!!
....Donne:....a 15 anni fanno la prima dieta,...a 20 anni si fidanzano e fanno ancora la dieta,a 30 anni si sposano,stanno sempre a dieta!!...a 40 anni divorziano,e ke vonno???....Gli alimenti.....ma caxxo nun stavi a dieta??????
ragazzi secondo voi con una bella map. riesco ad arrivare a 200cv senza spaccare tutto il ciborio...con 130.000km all'attivo??
Ho aggiornato la lista del raduno, viene pure mio fratello cl 2.8 cisua come gira pure quello de motore, tutta coppia
...ale' si a 200 ce arrivi tranquillo,il mio amico remo col 320dtour e 46...ne ha rullati 210 ha tolto anke tutte le robe tipo fap erg lamelle etc,...pero' non rompe!! ...l'unica cosa e' ke prima o poi dovrai sostituire la turbina,....ma nn per la rimappa,...e' proprio della biemme!tranne mostruose botte de culo!! ...piu' sali verso i 3000 e piu' spingono dal basso i sei ciucci!!!!
Beh col turbo è molto + facile, il 25% lo prendi solo co la mappa e non hai problemi Andrea c'ha lo stesso motore tuo no? e lui ce sta intorno ai 200