a gufone!!!!! vi piacerebbe è!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: davvero pensate di andare a milano e vincere
Daniè non l'ho rullata ma non penso di aver ottenuto più di 10-12 cv però l'erogazione è molto migliorata....
...piccoletto pero' ke se nun gioca contro la roma me piace troppo!!!! .....e poi c'avete pure mexes,.........ke me piace de piu' ancora,...insomma la guardo pure io!!! ...a me col gol de osvaldo me se addrizzata n'artra cosa!!! ......la mappa dice sui 15/18, ma crediamo na decina o poco piu'!! ...poi pero' c'e' anke il filtro e il centrale levato!!!!......credo ke intorno ai 20 ce sta'!! ....gia' successo!!! ...appunto!!
E voglio aggiungere... se puta caso la roma vincesse, noi saremmo sempre 1 e voi sempre fuori dall'europa... se puta sempre caso noi vincessimo a barcellona, saremmo in semifinale di champion league!!! direi che non devo aggiungere altro
...staltranno,....noi amo cominciato mo' mica c'avemo la squadra fatta da vent'anni!! ...solo de centralina pero'!!!!
vabbè parlamo dell'up de valex, da 170 co lo scarico dritto e la mappa secondo me almeno il 10% lo dovrebbe prende, se fatta a regola col filtro pure a 190 ce stai quasi, io vojo rullare la mia prima o poi