Zitto, va! E' imbufalito! Prima gli dicono che quel giorno sarebbe stato impegnato con un lavoro fuori Roma... poi gli dicono che non serve più e che può rientrare... e poi gli riconfermano il lavoro!!! C'aveva fatto la bocca, mannaggia alla miseriaccia!!!! Tra l'altro sarei venuta anch'io a fare il tifo (è una vita che non mi vedo una partita di calcetto!! Uffa!!!!!!) e con me avrei portato la valigetta del pronto soccorso... sapete com'è.... avreste potuto aver bisogno di qualche cerotto!!!! E mo... ce dovete pensà voi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona serata a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e te pareva!!!.... ...come stai stai,...vieni lo stesso!!!!!!! ....bono ke ce stanno quelli ke se risentono!!!!! tranquillo c'arrivamo!! ...grazie cara!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bocetta quando si dice pensare positivo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E io che avevo pensato di portare un semplice dolce!!
Ma no! Non hai capito la tattica! La mia è scaramanzia!!!!!! Facci caso! Se non ti porti i medicinali appresso, è proprio il momento che ne hai bisogno. Se invece te li porti non li usi mai! Insomma, il mio "portare i cerotti" era solo un augurio a "non averne bisogno"! Buona serata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquillo basta ke mo' nun se tira piu' indietro nessuno!! .....vero!! ...lo so' lo ho sentito era incazzato nero!!!!! Forzarooooomaaaaa!!!
mica male... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210460260&make=29&model=15537&extcidm=7920100202322227||
nn darei mai tutti questi soldi per questa macchina, per quanto buona questa possa essere... con quei soldi mi ci compro un 993 che fa la sua scena ed è una leggenda! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma ci mankerebbe!!...L'amici servono a questo,oltre ke a sbomballatte li cojoni quando c'hai l'officina piena!!!! ....in effetti so' tanti!!!proprio da spenne pe' na makkina oggi come oggi!! ....aoh,nun me distraete pero' ke devo guarda' la partita!!!!
io avevo la focus titanium prima della 1er ed è una bella macchina....questa è stupenda,ho conosviuto un ragazzo che aveva la st 2.5 turbo,gran motore,tirava come una bestia,questa è stupenda,poi 5,3 sec. da o a 100 e 263 effettivi,bè che dire,x una macchina di quel segmento...bela bella