a regà, ieri tra maratona e partita di basket mi sono massacrato e il ginokkio sx mi fa troppo male (oltre alla spalla destra, caviglie e polpacci) e mica lo so come sto x mercoledì... ah ecco! pe n'attimo credevo ke venivi davvero co una tipo quella. cioè, nun te saresti regolato! e lo so, so stato inattivo x due settimane, me devo un po' ri-allenà, tappo! verrai bannato x questi 4 post consecutivi monofrase!!
ho i scarpini con le batterie andate e nn trovo il ricambio.... mica ebreo io.......nn so gioca senza le scarpe adatte. nn me carica il programma de maradona senza batterie!!
1° Tantissimi cari auguri a tutti i papà del tread!!!! 2° Per quanto riguarda la partita di mercoledì Bocetto non potrà essere dei vostri dato che gli hanno confermato il lavoro che era in forse. 3° Forza Roma!!!!! 4° Buona serata a tutti quanti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco mo stamo mejo der caxxo semo sempre de meno che dovemo fa"...........................su su dai che mercoledi s"avvicina
MA SE VOGLIAMO GIOCà 2 PERSONE LE RIMEDIAMO SENZA PROBLEMA..i.L FATTO è CHE VOLEVAMO FARLA TRA DI NOI....