....a bella,ma na svedese zoccola a roma co du pere come quelle,mica la trovi andando dal pizzicarolo sa'!!!...quello la vo' svedese,e io glie la ho trovata,poi se s'offenne perke' sta' su internet.....pazienza,...poi ve racconto come era!!:sbav::sbav::sbav::sbav:
...tina,sto' troppo avanti, pero' ti riconosco tutti i meriti del caso,.....me capisci sempre al volo!!
....si si' ma quanno se la caricamo andre'????....quella e' da nummeri a colori!!!!!....... .....la spia nun se fa',.....ste cose tra amici se fanno,...ke te pensi ke le donne parlano de ricamo tra loro??
Si proprio di ricamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Ugo più che sentì il tuo di racconto bisognerebbe sentì il suo...
Ale gia me lo immagino che poi ce racconta ricchi numeri.. ecco perchè bisognerebbe sentì lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....a te nun te posso posta' perke' la faccina ke te rappresenta nun c'entra dalla porta!!!!!!!!! .......lo sai ke se te do' na rep meno ne perdi 3??? ...ecco viecce co' me,cosi' poi racconti te vabbe'!!! mo' lo sento e me faccio conferma' se po' oggi,stamattina mha detto ke forse!!