Buongiorno Ugo bondi a tutti nei tempi morti sto co mi moje senno me diventa gelosa e me dice che chatto co l'amica....
nun ce vojo crede!!! apparamo al 3.0si è un parolone forse mi avvicino leggermente al 2.5i ma forse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
weeeeeeeeeeee ekkime nn me le lego tutte ste pagine vecchie ....ahahha troppo stresssssssss spero nn abbiate detto nulla de importante....ahahhaa come al solito!!!
Buongiorno e molti auguri a tutti i papà alternativi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...a te lo dice pure la tua????... ....ma noooo,non intendevo al 3.0,dicevo apparamo pure alla differenza sommaria dei cavallo,poi c'e' sempre er manico,...al 2.5 ce dovresti arriva'! ....solo ke c'hai le cooooooornnaaaaaaa,ma quello lo sai gia',...solo ke ce so volute sedici pagine pe contalle!!!!!! .....bono ciuma' ke ne' ho individuata una de svedese...............ma tanto te la lasci a qualcun'altro!! ........grazie tina!!!.....
m3!!!^_°^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardate che per noi è lo stesso o pensate che ci piace avervi sempre tra i piedi? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />