...ce poi giura', a sto' proposito suggerisco di smettere colle istigazioni,...perke' noi giocamo e se la partita se incattivisce famo male pure a ki viene pe ride!! ...tanto in campo ki c'ha li piedi boni se vede pure se perde!!...hai visto mai ke poi famo na squadre del passion e famo un torneo collo stemma BMW in petto!! e' ora ale',tanto dario se affaccia solo pe di' caxxate e poi sparisce,daje va' annamo a ninna!!
guarda che io stavo a fà er duro x scherzà!!!il divertimento e il cazzeggio è il vero e l'unico scopo di questa partita,x il torneo con lo stemma io ce sto e l'idea è pure fica!!! notte ughè a domani...e FORZA ROMA! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...nun vedo l'ora da vedella,....m'e' mancata caxxo,.....FORZA ROMAAAAAA!!....notte ale'(se me rimanni er numero in pm ke me lo so' perso e' mejo!!)
....Squadre A)........ .....B) ..Blues!!..... Ale'ASR ..Remo .......Dariozzetaquattro ..ciumaca... Roma70 ..Dio© ......Bocetto ..Gialluca.... Ervise90...............................Squadra A maglia bianca.............squadra b maglia blu' o nera(basta ke nun e' bianca)
basta che non mettiamo premi in palio che s'ammazzamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cmq io lo dicevo per te a me che cambia vincere con una squadra o con un'altra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonanotte ragazzuoli!!!!
...ma te nei tempi morti ...ndo stai???? ...risposto!! ...pure remo c'ha la maglia del milan,ma e' a base bianca vabbe' fate come ve pare!! basta ke nun e' blu'!! ...vabbe' vinci co ki te pare a da'!!!...bona notte!!
Per me il primo turno con le zeta è mai da paura a cena ci sono forse mi allontano per due ore nel pomeriggio per sicurezza preferisco già prenotarmi per io l primo turno. A daniè pensa quanto ce ne pio con un 2.5 e un 3.0si me tocca puntà tutto sul manico...
Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a Alessio ASR. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tranquillo ke domani apparamo pure a sto' problema!!! ......io me faccio er culo e l'artri pjano le reppe!!! ke vita 'nfame!!.......