OK me porto er tortore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vabbè giovini, io m'alletto che domani me sgobbo 650 km perché qui ci sono genti che lavoreno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si sentiamo
...andre' tranquillo io me adatto!!!! ...valerio a cena c'e'!! ....la lista la sto a allista'io!!! ......bono come er pane!!
non me ricordà che domani è lunedì vabbè notte bocè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
---@ale' ...ke caxxo aspetti a prenotare??????....guarda ke nn troviamo posto !! @dariozzetaquattro.........hai ponderato??
ugo io qnd gioco li all'eur,prenoto il pomeriggio x la sera.se lo chiamo na settimana prima quello se scorda,tranquillo lo chiamo martedi x prenotare,e lo richiamo merc. pomeriggio x ricordarglielo
....ma se lo kiami domani nun e' na settimana prima,so' solo du' giorni,.....cosi' c'avemo piu' possibilita' de trova' er campo alle 21!! mo arilisto,...e te mettice dove' sto posto su'!!! ...LISTA PARTITA!! Allora,lista aggiornata,ke me pare ke qua' se dorme,ekkekkaxxo!! allora x la partita di mercoledi 21/03/12 x il momento si è scelta la zona eur/marconi,...ore 21!! presenti: 1-Alessio ASR 2-Darioz4 3-Ciumaca 4-blues 5-Remo(amico del circeo biemmista 320d touring e46 rimappato) 6-dio© 7-ervise 90(allistato d'obbligo) 8-roma70(un grande,birra pagata) 9-gianluca(n'artro amico mio) 10-aribocetto(sempre in forse,ma un po' piu' sicuro) ......poi dite ke nun me sto' a da' da fa'!!!!....ale' prenoti e ce dici pure dove cosi' mettemo l'indirizzo??
....Squadre A)........ .....B) ..Blues!!..... Ale'ASR ..Remo .......Dariozzetaquattro ..ciumaca... Roma70 ..Dio© ......Bocetto ..Gialluca.... Ervise90.......................................................................vabbe'??
io aspettavo la conferma de bocetto x aggiornare,mica scappa la lista...sei tremendo ugo cmq tranquillo,ne conosco na marea de campi all'eur...martedì vi dico il campo el'indirizzo
x me è uguale fate voi l'unica cosa sicura è che dato che hai fatto lo spavaldo con me e dario,te ce stai contro
....veramente avete cominciato voi,...ma nun c'e' problema,inatti v'ho messo insieme contro de me,...cosi' la finite de rompe li cojoni!!
....mo m'hai rotto proprio li cojoni pero',.......dio© gioca solo a basket,....ciumaca nun lo so',....remo e gialluca so' amici ke nun conoscete,li faccio gioca co' me, ....te volevi gioca' co alessietto,mo ke artro caxxo voi??
...meno male va' !! ....ale' io c'ho un problema in piu'.......IO NON PERDO!!!...(al massimo faccio pareggia' gli altri!!)....