E daje và, ce parlamo noi co la fata turchina, la z la famo tornà zucca dopo mezzanotte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no su quello possiamo fare come vogliamo, sempre entro i limiti di come ho fatto i pacchetti in pratica i turni sono cosi: Pacchetto 1: Ciumaca - Jajo - DarioZ4 (uno solo di noi può correre alle 15:00) x me va bene lasciarlo a dario Pacchetto 2: io© () - sandyngam - valex (uno solo tra loro può correre alle 15:00) Pacchetto 3: Bocetto - ...blues!! - kimi88 (uno solo tra loro può correre alle 15:00)
Quindi si può fare le tre z 1°turno kimi Dario e Valex 2° turno jajo ciumaca e sandy (che tanto è il + potente e core da solo) 3° Bocetto dio© Blues e qua pio li schiaffi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come, nel tuo post te e jajo e io e ugo stamo insieme, mo com'è che s'è mischiata sta cosa? Va bene pure così
quelli che sono racchiusi nello stesso pacchetto non potranno mai correre insieme, possono solo scegliersi come dividersi nei tre orari possibili
dario e valerio,cercate de vni alla cena sennò sò niente scuse e impegni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è la fine.. lo chiamano boccetto killer a calcetto!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bocetto marca dario!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok daniè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />