Si si dai l'appuntamento a lei, mercoledi alle 21:00 da palombini! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> x gli altri, mi spiace ragazzi ma la partita salta!
chi è che prenota? che stamo tanto a di ma secondo me non c'è posto.. dalla mie parti devi prenotà con bell'anticipo
allora famo na cosa vengo co lei ma nn gioco ve saluto e me vado a diverti nanni" nanni",co questa me facevo na chiusa che durava pe sempre che dio....... la benedica
me so trattenuto xkè nn spreco tempo co gente come te ma mo parlamose kiaro n'attimo: ma è la tua ragazza? la conosci? è n'amica tua??
toh...bentorntato... io so arrivato mo a casa dopo na giornata de iperlavoro...e domani se ricominciaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come già dissi all'inizio anche io se possibile vorrei girare al primo turno perché dopo forse ho impegni. la macchina consuma leggermente di più ma ai bassi va molto ma molto meglio. domani la mappe e spero vada ancora di più.
E allora famo noi zetisti al primo turno se non è un problema per gli altri.. poi io devo scappà a casa e non ci sarei per la cena.. loro si stanno organizzando anche per la sera se non erro..
...sta' pure in baulistica,.......e ki ce l'ha messa?????...........dillo dillo??...pensa alla bira pagata e leva sta' strafica ke me sento male!!! .........DIO C'E'!!!! ...ke opportunista,semmai saltamo,....adosso a lei!! ..........ci sei mancato!
...ma lavori 7 giorni su 7???? ....te erri a prescindere, e come' ke non rimani a cena?? ....aoh,so' na marea de post ke nun me risponni,...........prima me dai dell'immodesto, a me ke so' umile come na capretta,e poi nun me risponni, ke c'hai??
praticamente si!!!!! dovevo avecce dei turni de riposo ma un collega ha pensato bene de fasse fori pe na settimana!!!
L'importante è volesse bene! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Senti Andrè, ma abbiamo stabilto i turni di valle? in che ordine entriamo in pista?
stavo ponderando di tornare per la cena. mo valuto.. se non ERRO nel valutare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />