io me so svejato mo" me so fatto n"oretta..................ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhha
Ho fatto un 200 km con il fitto dell'aria sportivo e lo scarico e di poco ma è mai cambiata specie ai bassi giri. purtroppo anche se di poco sono cambiati anche i consumi.
...tranquillo,...lascio ke siano gli altri a darti le risposte ke cerki,....cosi' come vedi,nn ne hai proprio! ...quoto,anke io !!......te sei visto in lista?? ....e' probabile ke centralinando riesci ad ottenere un cosumo minore,cioe' come prima,ed un po' piu di rendimento ancora!!........poi mi spieghi come hai fatto a dare dell'immodesto a me ke sono umile come una capretta!! ....no',si e' espresso male,c'ha er telefono scemo,.........voleva d' ke va' un po' di piu' ai bassi,ma consuma un po' di piu'!! ...LISTA PARTITA!! Allora,lista aggiornata,ke me pare ke qua' se dorme,ekkekkaxxo!! allora x la partita di mercoledi 21/03/12 x il momento si è scelta la zona eur/marconi,...ore 21!! presenti: 1-Alessio ASR 2-Darioz4 3-Ciumaca 4-blues 5-Remo(amico del circeo biemmista 320d touring e46 rimappato) 6-dio© 7-ervise 90(allistato d'obbligo) 8-roma70(un grande,birra pagata) 9-gianluca(n'artro amico mio) ......poi dite ke nun me sto' a da' da fa'!!!!....ale' prenoti e ce dici pure dove cosi' mettemo l'indirizzo?? @dio©......nun vedemo l'ora ke torni!!!!!!!!!!!!
dai mi accontento anche di quelle meno credibili!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho mandato qualche pm,tipo a zeroswayzak,a poncio,ma non possono,ho chiesto a mio cugino che è bmwista,ha una e92 M 120i(un polmone) ma niente.... di persone ne trovo quante ne volete,ma volevo fare tra noi,o al max tra bmwisti
vedo vedo so tre anni che nn me infilo li scarpini senza sto problemino me divertirei de piu ma so sicuro che nn manchera PS aaaaa ugo l"amica tua se la so fregata sta pure da naltra parte mo le cose so 2 : mejo che le dici te va"
[CIAO] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (leggo solo con il post qui sopra, quotato da roma70, ke blues! mi aveva dedicato la postilla finale ed eccomi qui. le ultime 20/25 pagine me le so perse) [/CIAO]