....nono' se penso alle donne me pare ke al massimo riuscimo a fa'un torello altro ke partita de calcetto!!...eppoi,io nun so' quello vekkio???...allora alle donne pensatece voi!
Uffa...donne, auto, calcio...vecchi...ma non parlate d'altro qui? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ugo ma perchè non te la vendi sta macchina Polystil...non vedi che ogni giorno si smonta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno!!
....nono'dovra' finire di smontarsi no'????...........senti un po' ma di ke dovremmo parlare secondo te???
buongiorno a tutti ugo ieri sera nn potevo aggiornare la lista,l'avrei fatto oggi,hai fatto bene a farla tu
Buona domenica a tutti Ale in porta mejo de no se prendo na botta alla spalla so caxxi me metto magari dietro bono bono così sto tranquillo
aòòò ma che state tutti a dormì???? dò state?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qualcuno sa gli orari precisi di vallelunga? io devo esse alle 15 per forza!! credo che il primo sia quello.. se qualcuno sapesse qualcosa di più preciso e fosse più credibile di un'eventuale risposta di Ugo, mi faccia sapere!!!