Dai facce senti come suona! Cmq il mio l'ha finito ieri, il rumore s'è attenuato col terminale supersprint, quello del video era ancora quello in carbonio, non vedo l'ora di rientrare per provarla su strada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo è quello che ho montato io immagina la parte ovale i carbonio e la testa in acciaio, però coi tubi dritti
@ciumaca esteriormente no è cambiato nulla @bocetto il video non sono capace a postarlo è già tanto se sono riuscito a mettere le foto:wink: e cmq pe rfortunaq è cambiato di poco... @blues "t'avevo detto"
sinceramente la trovo na zingarata poi quelli sono terminali sportivi universali dovrei alzare quella di ugo e vederla sotto ho un amico che salda pure l'acqua quello non è un problema. il rumore sui disiel cambia poco forse sul suo leggermente di più perchè la cilindrata è grossa. se fosse la mia non lo farei. quel terminale lo vedo bene sotto la zeta di Dario.
sinceramente la trovo na zingarata poi quelli sono terminali sportivi universali dovrei alzare quella di ugo e vederla sotto ho un amico che salda pure l'acqua quello non è un problema. il rumore sui disiel cambia poco forse sul suo leggermente di più perchè la cilindrata è grossa. se fosse la mia non lo farei. quel terminale lo vedo bene sotto la zeta di Dario.
@VALE: quando me la fai sentì???? @TUTTI: Urgente: qualcuno di capisce qualcosa di Z3??? mi date un parere è per un amico http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208560996
postalo nel topic delle z3, lì ti sapranno aiutare meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...dice ke no!! ...lo so' lo so'!!!!!!!! darie' e' cara,.....vero ke ha poki km,.....ma sugli 80000km se trova a8.500 del 2005....nun se spennono 12000 fiski pe na makkina de 11 anni!! ....non mi hai detto nulla della mia amiketta,e si' ke te la ho postata apposta,....tie' te la rimetto....
è quello che gli ho detto anche io subito.. qualche altro consiglio? ps la tua amica presentala anche a me ahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....perke' nun basta ke e' troppo cara???....l'altro consiglio e' ke con il motore 1.8 118 cv ce se impicca!!!!!! ....e no' caxxo,mica lavoro pe la comuniti io,.......c'ho perso du' mesi a rompeglie li cojoni!!!! .......impossibile,......non e' svedese,e' rumena,....e poi e' piskella nun la fanno usci' de sera,ma se rifa' de pomeriggio!!!!!....
no problem! 1) posso anche scendere geograficamente un po più a sud rispetto alla svezia! 2) è piscella? beh?!?!?! l'unico vecchio qua sei tu!