Noi ora usciamo, mica siamo pensionati come te? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....notte bru'!!!!! a presto! ...no,te sei proprio mi nonna!!!........esci dai ke cosi' ti senti giovane!!!...e ricordati cenerentola, ke la carrozza poi diventa citriolo...e ke ce fai??????
c'hanno da fà Ugo, io a casa nun ce stavo mai e penso pure te! Notte Bruno, alla prossima. Mo t'accanno pure io Ugo, me ne vado a ninna che pure oggi me so sgobbato svariati km che nun sarebbe un problema, ma a 80/85 all'ora te pia popo sonno!
....buona serata di cuore.........ma ricordate ke il citriolo................. .................................................................................................................va sempre in culo all'ortolano!!
....kissa' se ve verrei cosi' bbbelllloooooooo!!!.......ma io so' cosi' perke ve vojo BBBBBene!!!....notte a danie',e pure a moglieta!!!!
Eccomi qui! Buona notte, carissima! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buona notte a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...kevvoi cancella' te,....vedi da svegliatte ke risponni a na cosa su' 20,.....va indietro a legge............. .....ciao bella!!!.....notte pure a te!!!
ti ringrazio ma la macchina troppo rumorosa non mi piace e poi l'abitacolo della zeta è piccolo e rimbomba troppo perchè il calcio non mi piace te ricordo che c'ho na donna! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo kepperò?!!! meno male che jo dici te! non è colpa sua ecco perchè se je lo dicevo io se offendeva che eleganza.......