.....pure lui????...................... ....troppo vicino a sabato,...poi nun ce vengono l'altri!!.... ....sempre bannato rimani!!!!! ....se nun compare entro 20 minuti bannamo pure lui!!!!
Se volete vengo a giocare anche io.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sera a tutti!
....sera ate tinuccia,....ma meglio di no'....tu ti fai allistare e poi nn vieni,...a calcetto nun se po' fa'!!!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era per salutare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi ci vogliono...eppure sono bravissima, non sanno che si perdono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma no tina ,dai se vuoi veni' keppero' vieni davvero ti vogliamo,........fosse solo per farte la doccia tutt'insieme dopo!!!!!
....keppero' e' popo' fico invece,e c'avrei altro da fa' senti' io,......mica bbonanotte!!! ....anfatti,e' ke me disegnano cosi'............maskera.......me lo cacci questo!!!!......
Siete troppo forti ragazzi :wink::wink::wink: Beh devo salutarvi purtroppo. Notte a voi e a tutti A presto :wink::wink::wink:
....aoh,ma sta mainca de regazzini ke rompono tanto li cojoni e poi spariscono tutti assieme perke' e' venerdi sera............bah!!!!