....andre' e' facile a trovalli ,...ma se semo tra noi e' mejo!! .....bbruno!!!! .....ma se nun te connetti da ieri,....se se organizzano le cose bisogna da seguille caxxo!!!!..... ,,,ciao a pèe'!!!!!!!!!
....ecc'hai raggione abbbru'.....stavorta nun ho avvertito!!! ....ma quello nun sei te!!! ....manna avanti loro abbru' ke a me me vie' da ride!!!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come dicevo a Valex e Dario, io sto montando un supersprint ex Z4 M di uno che ha distrutto la Z, ne aveva 2, quindi ce nè uno a disposizione a metà prezzo il primo che arriva è suo, se volete sentire come suona il 24 a valle lo sentirete forte e chiaro Ciao Pè, ovviamente vale anche per te visto che sei in procinto di prenderlo, ti dico solo che risparmi rispetto a quello inglese è tutto inox se volete posto la foto Brutto vizio pure te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @Bruno ben ritrovato!
.....a danie' ke danno ke c'hai fatto a nun veni mercoleddddi'!! ............sticazzi......e mo' ridi te'!!!!!!!!!...
E lo sò Ugo, ormai m'ero convinto pure io, avevo già messo in conto 3 giorni de mal di gambe, me dispiace, ma nun ce la faccio, a meno che non la spostate a giovedì!
Lasciamo sta va.. dopo anni che non gioco a calcetto, aspettavano martedi pe mandamme fuori!! sarà per la prossima /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />