ragazzacci vi devo dare una brutta notizia.. per la partitella di mercoledì non potrò esserci, mi mandano a reggio emilia per lavoro qualche giorno.. mi spiace, l'ho saputo 5 minuti fa..
....bella danje' torna presto!! ...cioe' dal tettino????????? ....la foto della makkina o de valerio mentre c'entra????????? ...........kekkaxxo pero'!!!!
@alessioASR....disallistare bocetto e h2o113,.....daje ke bisogna controlla la lista ....mercoledi' se avvicina!!
la tua tigra non se poteva vedè sulla mi acorsa avevo messo i praurti della mille così nessuno si pensava che sotto al cofano c'erano 109cv.. quello che ho fatto con la suzuki non l'ho fatto con la zeta!!:wink:
Allora,lista aggiornata,ke me pare ke qua' se dorme,ekkekkaxxo!! allora x la partita di mercoledi 21/03/12 x il momento si è scelta la zona eur/marconi,...ore 21!! presenti: 1-Alessio ASR 2-Darioz4 3-Ciumaca 4-blues 5-Remo 6-dio© 7-ervise 90(allistato d'obbligo) ....daje 'n po' ke manca gente!!!!!
....vale'.......gioki pure te mercoledi' semmai te metti in porta e' piu facile,devi respinge quello te po' veni' bene??????...daje tanto e' pe' ride,...se no' nun c'arrivamo!!
raga io non posso veni al calcetto! ci vediamo direttamente il 24 a vallelunga /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
@boccetto ho visto ora il video! che spettaaaaaacolooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure te valè??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eddaje! il diretto è troppo per me io vado di scarico magnaflow e filtro conico che già ho.. adesso un ragazzo qua a latina mi deve fa sapè quanto mi costa uno scarico da lui ha detto che mi chiama in settimana vediamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io il terminale lo lascio originale perché il sei cilindri ha già un bel rombo troppo diventa fastidioso
....ohhhhhh,me risponni,...t'ho kiesto se vieni pure te a gioca' ke nun c'arrivamo a 10 senno'!!!!!....nun me poi di' no' vero?? ....perke' nun poi veni' gianma'??????......e daje!! ...te sei bannato per aver disdettato la partita!!
Ma è cosi difficile trova un paio di fette!!! dajè un pò! da chi vai a mappare? peccato le cercavo coupé... altrimenti l'avrei presa