......eur viale dell'aereonautica,......se la imbokki dalla laurentina dopo 50 metri dall'altra parte della strada!!....ne hanno parekkie e tutte omologate!!:wink: ...se kiama gagliardi tuning...ma me pare ke fori c'e' scritto solo autoaccessori!!
....si,terminali pomelli pedali, luci tutte,filtri ,tutto,....per i kit estetici grossi c'e' il catalogo......ma te l'hai gia' messi bmw!!
Mi dispiace Valè, i miei vanno bene invece, anche se potevo risparmiare i due di dietro, se li avessi fatti unici sarebbe stato meglio e avrei speso 40 e in meno, però vabbè e ita così. Oggi grande soddisfazione invece con lo scarico, ho fatto un video, mo lo posto, quando l'ho messa in moto me so' venuti i brividi
...si andre' ma secondo me la usano pe li calendari,....ma ki l'ha mai viste questa,e la gallardo della madama????? ....facce sape'!!
@bocetto mi fa piacere che almeno tu hai risolto. @ io la lambo l'ho vista un sacco di volte.. @ wall 19 autoricambi montesacro ha di tutto 0640801437 Buona serata a tutti
E' vera Bruno.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ne ho incrociata una (anzi m'ha sorpassato) sul GRA qui a Roma, andava che sembrava lo shuttle! Durante un servizio TV dicevano che le usano soprattutto per il trasporto degli organi. 'sera a tutti!