Ok allora mi porto il cambio al lavoro e alle 17 quanno stacco prima de veni' all eur aperitivo coi colleghi
@dario, blues e bocetto come so tornato li non mi voleva restituire i soldi poi ha capito l'andazzo e me li ha ridati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno ho fatto il cambio dell'olio dei freni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq sto a rosicà /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma infatti prima della partita mica te coro appresso,....te pjo a tortonate!! ....io na cinquina glie la davo!!!! sto' cojone ,cosi' se 'mparava a fa innervosi' l'amiketto mio!!!(ke saresti te!!)
Ao'!!!!! So vivo è!!! anche se frega na sega a nessuno . Per il 22/4 me prenoto no sparo con ciumaca , DarioZ4, e...... bo poi vedemo! Numme va più de lavorà! Se posso ve vengo a vedè pe la partita de calcetto..... ce sò le gradinate?
alessìe,tuuto bene? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq viè che ce sò le panchine,e te fai du risate!!!
je la volevo da ma c'avevo scritto midas ovunque me rintracciava subito... quando me se attaccano le puntine non capisco più niente!!
je la volevo da ma c'avevo scritto midas ovunque me rintracciava subito... quando me se attaccano le puntine non capisco più niente!!
e non ti ha proposto di rifarteli giusti? a sto punto.. Agli ordini.. per servirla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....come te capisco!!!!! ...lo vedo editi pure doppio!!! .....a pe' e' ke se stamo avede' spesso,...e quindi semo diventati na comuniti!!! ...........dario................... .....ecco mo' ce stava proprio la cinquina!!!!!
....giusto,peccato ke sei lontano,....ma manco troppo,dai ke se vedemo presto!! nello specifico ke ti serve,.....perke' nn tutti trattano le stesse cose....dimmi dimmi??