vale m'hai battuto sulla stanchezza per lo scarico.. ci tui!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> buonanotte popolo!
....ale' pe rispetto pe ki viene dal circeo(remo) eda anzio(ervis)e da pomezia(te).....va' bene all'eur!!!...mo' cercamo un posto dove se po' magna' almeno un panino dopo,piu' ke l'ape prima!!! ....ce sto',...io ce sto' sempre,...eppoi l'estate ce gioco spesso in spiaggia!!! .......e' reale pure questo,...pe' nun sbaja' nn te ho detto la nazionalita'.......cmq io la zozza te l'ho portata,sei te ke te sei spaventato!! ......fai le fiamme dopo?? ....e sticazzi nun ce lo metti??? ...famme sape' pure a me ke vojo venivve a rompe li cojoniiiii!!!! vale' il nos...peccato ke nun se po' mette sur diesel!!!!!...pero' ricordate ke c'ho l'impianto competo della golf Vr6,...quanno lo voi monta'.....la Z la famo esplodeeeeeeeeeeeeee!!!! abbasta ke te affacci!!!!...ce vieni mercoledi'?? ...posso conferma' pe' me stira prima!!!!!.....
A Ugo mo che te sei imparato co sti multicita nun te regoli, te trillo domani quando vado da Vale:wink:
...mai quanto questo...... ...sisi' li smolecola i birilli!!! bella da'...sei annato ar mare pure oggi???
.....bono,...allora bisogna trova' n'artri due.....ke se bocetto nun po'....se la pjamo nder ......sekkio,.....mo domani sondo un po' e te faccio sape'......ke ce stanno vari de roma ke nun stanno su sto 3d!!.........ma nun me dici niente de sto' coso?? ......ah,se volevi sape' come e' annata la partita de oggi,........9 a 4 pe noi,....ne ho fatti 5,...e la cosa bella e' ke so' difensore!!!!!.......
...e perke'????? ...e cmq,dai facciamo all'eur e punto,.........senno' nun affittamo mai,..eppure alle 21,domani prenota!
se mercoledì prossimo me confermano un trasloco lì all'eur vengo ma non gioco perché proprio non so nemmeno da do se comincia...però semmai ve venisse in mente una partita de tennis (un doppio) o na pallacanestro pe quello ce sto!!! che xeno me consigliate???xenonlamp digitale va bene??se trova pure a un prezzo bono co lo sconto del 20%!!! se sentimo bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
...ma se nun aspetti le risposte ke caxxo domandi a fa'?????......xenonlamp vanno benissimo!!! .....ciaoooooooo
Ciao alternati... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vedo che sono gia allistato per la partitella... pero ve lo detto non so sicuro de veni... io fino alle 18:00 sto ancora all'universita, tempo che arrivo a casa si fanno le 20.
No ieri so stato a Recanati !! Un'ammazzata assurda tutto in giornata! E vieni diretto alla partita no?