Ragazzi x chi ha il.numero di tel di ervis lo avvisi della partita e lo obblighi a giocare(al pub aveva gia detto di si) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno x chi gira a vallelunga e gli serve un casco c'è l'ho e'da scooter aperto penso possa andar bene uguale
buona idea.. t'ha purgato! stai a rosicà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> t'ha ripurgato ! perché sto a fa i botti in officina e non ho tempo per collegarmi porta porta P come già dissi a enrico devo prima fare i miei e vedere se sono buoni. ma ancora non ho tempo per smontarli sto a fa le corse contro il tempo per il 24 sabato svuota la marmitta e sett proxy mappo purtroppo a volte ancora sto in officina ecco uno serio.
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.. hai detto bene.. avevo detto di si cmq non lo so ragazzi sti giorni ho un po da fare. e poi si fa al'Eur??? ma possibile che ogni settimana mi devo fare piu 100km solo per vede a voi
...a mirke' manco cor pennerello ce fanno segna' piu' oramai!!! ...ecco vedi!!! ...erv sei convocato mercoledi' 21 ore 21 alla partita di calcetto tra' noi!!!!...dovremmo fa' all'eur!!ok?? .......tina...... ....ce penso io te ALLISTALO!! ...a pennello'.....te devi legge 7 paggine prima de multicita' questa!!!
...nun ce prova erv'.....so scarsi 50!!....dai vieni e nun rompe li cojones!! ....ciumaca for president!!! ...te vieni mirke'??
...si,e lascia la makkina sulla pontina!!!!....allista remo...e se mentre venite te e ervis ve passa un 320d tourig e46 blu coi cerki 17 distanziali a dupiotteemezzo e' lui!!!
allora x la partita di mercoledi 21/03/12 x il momento si è scelta la zona eur/marconi,che rimane a metà strada piu o meno x tutti,oppure allessandro,ha proposto un campo al quadraro,di fronte al cinema atlantic,dato che x chi vuole venire,parlando,abbiamo organizzato anche un aperitivo pre-partita,sempre o euro,o cinecitta(da definire)l'orario x la partita,pensavo,21-22,oppure 22-23,confermate chi viene! presenti: 1-Alessio ASR 2-Darioz4 3-Ciumaca 4-blues 5-bocetto(in forse) 6-dio© 7-h2o113 8-remo(amico di ugo) 9-ervise 90(allistato d'obbligo)
come si alzano un po' le temperature si potrebbe organizzare un partitella a beach volley di sera... sul anomentana ci sono i campi di sabbia illuminati, l'anno scorso ci sono stato ed è troppo divertente... a Ugo te vojo sotto rete
A belli de casa.... @Valex non ce l'ho fatta a venire in officina oggi, ho smontato i tubi ma c'havevo 1000 giri da fa' domani te ce trovo? je la famo a farli al volo (dimme de si che sto a piedi) Sto a rifà lo scarico da cima a fondo, se a qualcuno interessa un terminale supersprint per la Z4 (era di una Z4 M) fate un fischiop è troppo figo in acciaio cromato, l'altro lo monterò io co tutta la tubatura maggiorata e scarico dritto!