eh lo so, ma a lavoro non c'ho internet, la sera prima delle dieci non sto a casa per impegni vari tra lavoro e anche impicci. @Valex: calcola che ancoraa devo ripassà dall'elettrauto a portargli i soldi dell'interrvento, volevo ripassà pure da te, ma credo che la sera alle 10 sei chiuso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ Ugo: te devo pure ridà la tua de centralina, ma a meno che non passi dalle parti di fiumicino dubito che riusciremo a vederci!!
.....a mirke' e nun me fa' comincia' male la mattinata ,....daje va' levate er vestito da purcinella e va' a lavora!!!!... ...tranquillo,....poi me la dai!!!(la centralina,ke qua' subito capiscono male)
buongustaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè va io riparto n'antra vorta!!! se ce riesco ve riscrivo stasera...sennò non lo so!!! se organizzate qualcosa chi ha il mio numero me lo faccia sapere via sms che il foro non lo posso leggere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao alternativi de Roma e dintorni, incluso gli addotati. io purtroppo non riesco a seguirvi perche mi si è rotto il pc, settimana prossima lo aggiustano. adesso vi sto scrivendo dai pc dell'universita. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e sti azziiiiiiiiiiiii!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> salutace le universitelleeeeeeeeeeee!!!
all'università che voi fà!!! vede l'universo...femminile !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti consiglio la facolta di lettere e filosofia qua da me.... è PIENOOOOOOOO. do cadi cadi bene!!! :sbav: mo vi risaluto, vado a lezione
Buongiorno a tutti! Mio caro mandami il tuo numero in pm, potrei avere bisogno di contattarti e poichè non ti connetterai qui non potrò farlo. Thank's!