Anzi alessandro ha proposto un campo al quadraro,e v isto che siamo a cinecitta,credo che sia ancora meglio...sentiamo anche ciumaca
allora x la partita di mercoledi 21/03/12 x il momento si è scelta la zona eur/marconi,che rimane a metà strada piu o meno x tutti,oppure allessandro,ha proposto un campo al quadraro,di fronte al cinema atlantic,dato che x chi vuole venire,parlando,abbiamo organizzato anche un aperitivo pre-partita,sempre o euro,o cinecitta(da definire)l'orario x la partita,pensavo,21-22,oppure 22-23,confermate chi viene! presenti: 1-Alessio ASR 2-Darioz4 3-Ciumaca 4-blues 5-bocetto(in forse) 6-dio© 7-h2o113
è un ideà....ma sappi che io rosico molto facilmente e piu de qualche cornuto vola eccome /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è più facile giocà che fa l'arbitro.. anche perchè se non arbitra come cristo comanda (non è una bestemmia eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) a fine partita lo metto sotto
io ce sto.. per l'aperitivozzo, direi che se la partita è zona eur di farlo da palombini.. se invece è a quadraro, tocca sceglie un posto che quella zona non la conosco!
azz.. allora uso la tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si lasciamo zona eur.. e palombini va bene anche se allora tocca cambiarsi dopo che andà li co i parastinchi me pare nattimo nattimo brutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me sa pure che me porto er casco Alessio rosica facile tu macciacchi qualcun'altro me mena....era mejo che me facevo i caxxi miawbmw
ooooooooooohhhhhhhh ve siete dimenticati de me!!!!!!!!!!!!!!!!!! sto malissimooooooooooo!!!!!! devo andare sei mesi in vacanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!