Buongiorno alternati ma come se fa a lavora'co sto sole?ad Ostia c'era gente in spiaggia e io sto in giro pe consegne in più ce se mette pure la finanza a rompe
veramente!!! c'ho na voglia di andarmene a mare............ invece mi tocca stare in officina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...tranquillo tu sei la variabile costante del gruppo,....tu sei il forse!!! ....dovete da lavora'.....dovete tutti da lavora',.....bbisogna da lavorare!!!!!!!!!!! ....e nn senti neanke un po' di rimorso??????...a da' famo piu' 17.30 ke altro.........a dopo!!
:sbav:Io a magna' er solito panino co un odore de spaghetti alle vongole da sturbo......:sbav:Cciloro
Damme un lavoro allora!! Ahahah sto a scrive la tesi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In realtà no ma se ti fa sentire meglio.. Si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok mi avvio per le 4.30 allora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se c'avete un buco per la partitella io me ce butterei volentieri.. se poi c'è qualcuno che non sa che fà dalle 7 alle 9 che inizia la partita, c'ha buona compagnia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io vengo da Cinecittà na volta staccato da lavorà, quindi chi vuole farsi un aperitivo, anche perchè sennò dopo chi se move.. Se organizzate per l'orario 22-23 me sa che passo.. nun so che fa in quelle 4 ore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...la partita sara' sicuramente 21-22...pero' se te voi fa' n'ape prima,io sto' a capannelle,....se potemo avvia insieme!! ....ale' allista st'amicoooooo!!!
N'amo mbriachi alla partita!! Aperitivo alcolico appoggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
almeno c'hai la scusa bona pe di che nun sei capace a giocà /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> esatto la buttamo in caciara e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ale' allista st'amicoooooo!!![/QU Si lo só je l'avevo chiesto pure dellà /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo a casa aggiorno la lista che devo aggiunge pure alessandro!
sennò va bene anche zona eur.. cosi stamo vicini al campo, evitamo spostamenti vari!! ci sarebbe palombini se per voi è comodo..