perfetto.. esco dal raccordo e mi fermo al primo distributore.. mo te mando il num! a che ora? 17.30/40?
aspettamo ughè,ce devono fà sapè ancora tutti...poi magari semo uno de piu...aspettamo domani sera magari....
...secondo me' 9-10 e' da paura,cosi' poi se potemo pure fa' na pizza un panino,....o ........beh,al'eur c'e' de tutto......'nsomma avete capito no??
Non ho idea! L'alternative può essere definito una droga?????? Sì! Domani ci sono, ma Bocetto mi deve passare a prendere, tanto sto di strada! A domani allora! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...io credo 17.30-ma anke 17.40....si' ma esci imboccando verso er casello pero'!! ....era pe inserillo nel gruppo,....cmq aspetto dai,anke se a 10 nun c'arivi!!
Non ne ho idea! Non sa se quel giorno sarà libero oppure no. Non ha un lavoro "normale", purtroppo! A domani, alternativi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S.: che bello che è tornata Tina!!!
Uhm quanto verrebbe? .....te devo fa' sape'......pero' per rettificarmi un cerkio mi ha kiesto 50 e a roma 90!!....mi informo e ti faccio sape' tu affacciate di tanto in tanto se no' me scordo!!
Si infatti...c'ho 'na cicagna!!! Buonanotte allora!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per la partita di calcetto non mi considerate a me (infatti non lo avete fatto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) ) non mi piace giocare ne a calcio ne a calcetto., ne mi piace vedere o ascoltare le partite, ne ascoltare quelli che le seguono...... ....non so se ho reso l'idea...... se volete ve mando mi moglie che giocava in serie d in un numme ricordo quale campionato de calcetto.....
....ci vieni stasera alle 18 a capena co' noi????? ...la fai la partita di calcetto del 21/3 alle 21??