ti ringrazio ma è proprio che non sopporto il calcio per farti capire non ho neanche visto la finale dei mondiali l'anno in cui ha vinto l'italia semmai vengo verso la fine per i saluti... Notte a tutti.
....allora se glkie dai foco ripiano coloreeeeee!!!!!!....skerzo,ti ho gia' risposto!! ....aoooooo,questa e' a battuta miaaaaa!!!!.tranquillo a vale',ce ne faremo de risate!!!!! ........ma io...........NUNVEDOLORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!...e daje cosi' ve vojo...........organizzativi!! .....weeeela'.....come stai??
allistato d'ufficio insomma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> daje vedemo per il posto va.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....bella danie' bon viaggio!!!!!!! .....andre' ce sta' a pia' guato a sconfina' eh??? .......io vengo pure a ardea se se gioca!!!!! .....lo sappiamo ke sei impagabile!!!!!!!..........bocetta for presidentttt!!!!!!!!!!!!!! ...perke' te rigano la makina pure la'????????????
...si' ma comincia colla lista ale'!!!!!!! .....ma nun rompe,da palombini ce venivi no????...e allora e' uguale!!!
vabbè ma i campioni se la tirano è ovvio! so giorni che lo stamo a di co alessio di questa partita.. te pare che non vengo? servirà un raccattapalle no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps sto ancora ad aspettà che me rispondi per domani!
@ Ugo: tutto bene, grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno si doveva pur preoccupare di dare qualche ripetizione di romanesco a Tina, se no rimaneva indietro!
...si' ce vado,......io me incontro co' bocetto sull'ardeatina,e pjamo er raccordo(ore 17:15)....dovremmo beccasse co Dio©...verso le 17:30 ke imbocca da prenestina,........ciumaca viene dal centro quindi l'aspettamo prima del casello romanord,.....e te??????????...do te pjamo??
...verissimo,....pero' e' scappata via subito.....paura de ripja' la rota eh??????....ci sei domani ??
allora x la partita di mercoledi 21/03/12 x il momento si è scelta la zona eur/marconi,che rimane a metà strada piu o meno x tutti,l'orario pensavo,21-22,oppure 22-23,confermate chi viene! presenti: 1-Alessio ASR 2-Darioz4 3-Ciumaca 4-blues 5-bocetto(in forse)
per l'orario io direi non prima di 9/10.. altrimenti ad arrivà in qualunque posto di roma è na caciara..
teniamoci aperti i due orari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vediamo come stiamo messi
...e quanno c'arivamo a 10????....allista bocetto in forse....poi mo' kiamo remo,un biemmista del circeo,ke e' cosi' folle ke ce viene a gioca' all'eur!! ....beh'....non e' proprio poco,....ma se preferisci poi imbocca' dal raccordo la direzione firenze,e te fermi al primo distributore,....poi manname il numero in pm se no' nun se trovamo mai!!!!