Ugo è troppo forte... oggi ho rosicato che stavo incasinatissimo e non c'ho potuto fa due risate... e proprio perché ero impegnato mi sono scordato di te e dell'olio... domani fammi uno squillo dopo le otto per ricordarmelo e te lo dico in diretta.. Domani se mi ricordo ti dico il prezzo.... Ora me metto a cuciná se no non magno e me se blocca la crescita!!
ahahahahaha non sarebbe un danno cmq grazie valè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quando vedi sti video te sale na cosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pare de si.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Partita a calcetto mercoledì 21/03/12 ragazzi,come molti di voi sanno,perchè ne stavamo parlando alla festa di ugo,ci sarà una partita,presumibilmente di calcetto,il posto/campo è ancora da definire,lo faremo a metà strada x tutti,ovviamente è solo x stare insieme e x farci 4 risate,confermate chi pensa di venire,così facciamo la lista,su alcuni già abbiamo la conferma,ma confermate comunque,io ho pensavo mercoled'ì,ma se non tutti possono cambieremo giorno!
Ragazzi io no vengo. è più forte di me ma non mi piace proprio giocare a calcio oltretutto sarei di impiccio perché sono veramente negato....
Certo che nun ce s'annoia su sto 3d! Bentornata @Antiniska è 'n piacere che c'arisei tanto pe ripià la mano cor romanesco. Nun m'esprimo su le discussioni e polemiche varie de post aretrati, sennò se fà tardi e domani devo core. Pe dilla tutta, questo me pare er 3d più più movimentato e attivo der forum, e 'na risata ce scappa sempre, però nun semo manco tanto fregnoni quanno se parla de cose tecniche. 'Nzomma ce l'avemo pe tutti! Pe' domani chi vole venì al sopralluogo/aperitivo al parcheggio del Raduno, alle brutte tutti lì alle 18,00 il link in prima pagina del 3d del raduno. Dopo tutta 'sta pippa posso pure salutà e se vedemo domani co' chi cè:wink:
valè se non ti piace il calcio è un conto,ma se sei negato,non importa,xchè non cè competizione,ma è solo x divertirsi e ridere
Nun te preoccupa'! C'ho già pensato io a tenella in allenamento quando ci sentiamo per telefono! Mi dirai che sta in arretrato con lo scritto!
....diteme quando lo fate cosi' aspetto ke ve alzate in volo col pallone dell'airbag scoppiato!!!! ....latina ti va' bene lo stesso??? e' meno cara,e fanno prima!! ......piacere de divertivve!!!!!!!! .....!!