....vita,...te devi veni'.....e se serve te vengo a pja'......vabbuo'....pero' mo' nn resisto......devo dirlo...............SUKAAAA!!!! ...canaglia!! ....a erventruppenstormingblack,....nun glie la po' fa' bbrando a veni' ....se' persa la formula pe rimaterializzasse!!!!!!!!!! ....lo gnocco dai lo fanno pe'te???????
Brando gli altri giorni vai do te pare.. il 24 pero stai con noi okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk e al raduno a capena il 22/04 idem. vedi un po te. o vieni o vieni, ti do anche la possibilità di scegliere(poi dicono che in italia non c'è la democrazia).
....se sapessi fa' la meta' delle cose ke so' fa io,....avevi gia' spento la spia delle gomme!!!!!......
Tesoooooo... Son dovuta tornare per forza, ti sei dimenticato per cosa si usano le reti ed i materassi!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Purtuttavia.....chupa!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( ultima volta, promesso! )
.....ma strasukaaaaaaaa!!!.....cmq sono cosi' felice di rileggerti ......amo' c'ho da' fa' n'oretta,a dopo!!!! @ervinstrupp......................erg!! ..
Si, però fui attaccato da più fronti da chi sosteneva il contrario e cioè che la tua era una decisione definitiva maddechè! Lo fanno pè chi vole partecipà! Soprattutto pè chi je regge la pompa de fasse un viaggetto fin là! :wink: evviva!!
...m'hai fatto ride devo ammette.... cmq non faccio il meccanico,ma nel mio lavoro uso la cassetta degli attrezzi,quindi.... sulla bmw ho smontato,cruscotto,interni,pannelli sportelli,sedili ant. e post.,cosa che ho fatto anche sulla focus che avevo prima....,e sulle macchine precedenti che avevo(clio,tigra,e focus 1)mi facevo il tagliando e qlc riparazione da solo....stai calmo vecchio!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ALESSIO................... ecco trovato. mi serve uno che sa togliere l'airbag del volante, piu in la pero.
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una info! Conoscete qualche azienda a roma che fa sabbiatura + verniciatura cerchi quindi lavoro completo magari a prezzi anche buoni? I miei hanno qualche graffio!
bella alessiè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credimi...io adoro ugo...è uno spettacolo!!!