bella valè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che m'hai controllato x l'olio del cambio?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per barone da parte di dio© Barone da piccolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè che è r'40d, ma me ce vedi a girà a Vallelunga cò l'X 6?? e a Capena a fa lo slalom fra i birilli? e le prove d'accelerazione? certo, se fa fra categorie, quindi io vincerei sempre.... sò l'unico!! ..... pò esse.... mica c'avevo pensato!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che spettacolo 'sto pupo!!
....vivo,...ho detto vivo....de carne a mirkooooooo!!! ....e ke glie voi di'!!!!!!! ....dimme a me,...so tutto sull'olio al cambio!!!!! ....e poi dicono ke lo santificamo,..........e' popo' er piu'!!!!!!........IMMMMEEEENSOOOOOOOOOO!!! ...perke' devi gareggia',.....e' pe sta'nsieme!!!!!....basta a trova' scuse caxxo!!!!! ...e poi potremmo fa' noi due come categoria,....monto i cingoli,....e' fatta no'???
...l'utente se kiama Jdaniele,.....e io nun rovino popo gnente visto ke la doto e' della makina mia,e quindi ce sto da paura pure io!!!!...se c'eri te invece venivi senza capoccia!!....uaaaaahahahahahahahahah!! ...tranquillo pe l'acqua ce penso io!!
ma guarda un pò chi c'è!!!!! Bentornata!!!! questo onore è di nuovo a tempo o è permanente? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dipende, magari mi vien voglia di sperimentare il ban.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bentrovati tutti.....
Vabbè.... l'importante è che tu abbia risolto le problematiche che ti avevano portato alla "disattivazione" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brando il 24/03 devi venire a vallelunga e basta.... anche se non giri(come me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )vie lo stesso che poi si va a magna! ovviamente vieni anche il 22/04, pero li mi piacerebbe che portassi la moto anziche la X. ancora non ho visto un raduno bmw che vi partecipi uno con la moto. @ Tina bentornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, e ovviamente anche te devi venire ai raduni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho risolto un bel nulla, ma tu e gli altri siete dei rompiscatole per cui tanto valeva stare qui! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo....mi sono riorganizzata un po' e poi davvero mi mancava tutto quanto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proprio a me lo dici? Penso di si, poi ci sentiamo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Ervis.... non so se il 24 sarò a Roma.... sabato prossimo sono qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231461-Evviva...il-Gnocco-Day...!!!!!!!!!!! se sto a Roma vengo volentieri! .....io lo dissi in tempi "non sospetti"
Ovvio siamo amici, mi conosci un pò...era facile capirlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />