quindi stai dicendo che bocetto e blues so proprio brutti... bhe non hai tutti torti.., si mejo le macchine.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi consiglio questo parla della guerra tra morlatti (abitanti di morolo) e supinisi (abitanti di supino)
....pero' noi te ringraziamo tanto lo stesso!!!!!...............pe ciumacaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ip ip......URRAAAA!!!!!! ..........io non ho mai provato urra'!!!!
.........ke tajo,...ke ricordi,.....abbbbbbbbra'!..............................HURRAAAAAAA!!!!..............no'....mai provato! ...sisi' quella ke nun se scorda mai!!
.... come buona parte delle cose che ci ricordano l'adolescenza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...senti un po',ma il 24/3 a vallelunga e a cena ce vieni????.....e il 22/4 a a capena???.......dai abbra' esci dal virtuale,.....fatte vede' vivo!!!!
eccomi dopo essermi letto un bel po' di pagine... @ugo ricordato domani mattina de controllà l'acqua @non ricordo il nome utente, mi fa piacere che hai risolto, anch'io oggi ho sostuituito un motorino ad un bmw serie 3 solo che questo avevo l'impianto a gas e non potete capì quello che mi è uscito dalla bocca mentre smontavo il collettore di aspirazione.... Ugo lo sa!! @ Alessietto c'hai ragione è colpa del lunedì anch'io ho iniziato la sett malissimo.......... @ciumaca veramente belle le foro peccato per una con la presenza di Ugo che rovina tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao a tutti me vado ad allenà bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa