.....era solo una battuta la mia,...si fa' per ridere!! nn volevo crearti scompenso!! ...quoto ....nooooooooooooneeeeeee!!!!...... ....questo e' un problema personale del quale noi nn possiamo rispondere!!...se nn ti senti di rappresentarci...............e davvero non riusciamo a capire il perke',....spiegacelo se vuoi,altrimenti torna ad essere utente!!:wink:
.....di niente danie' e' stato un piacere!!!!!!...buono ke hai risolto,a presto!! .......ma dai,.......apparte il nome....Dio©.........lo facciamo sempre per scherzare!!...bada pero' ke ti vede anke se nn c'e'!! ..abbbbra' sei sempre kiaro ed semplificativo,...della serie famo come sopra ke vabbene!!! ..........da soli se po'!!!! ...ma nun ero io er peggio??? ........io te reppo tutto!!!!!!!!!
Ugo tranquillo lo so benissimo che sa tutto quello che succede e non mi crea nessun problema, anzi meglio!! Cmq rega basta! Se volete potemo chiude il discorso qua. Cercherò di limitari i miei interventi il piu possibile in modo da non interrompere i vostri importantissimi discorsi! La carica non la voglio più, non c'è altro da dire. Andrea non pensavo ti avessero fatto mod.!?! Complimenti!
Chiarissimo!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A seconda.... te la batti co' Mirco...
...paole' era na' battuta pure quella,.....mica na minaccia sa'??......cmq capita pure a me a giorni.de capi' de meno le battute,magari c'e' qualke cosa ke te preoccupa o ke te mette in tensione!!!!!........pace ....e' na bella guera allora!!!
Quoto!! Su ragazzi, abbiamo capito ognuno cio' che intendeva l'altro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ughe' quoto pure che e' 'na bella guera, naturalmente....
Stavo per risponderti... poi ho pensato che è meglio evitare! Ma tengo a rigirare i complimenti per la chiarezza e la signorilità dei tuoi interventi.
...reinoltrare si dice andre'.....reinoltrare! @peppex3.........come se fa' a risponnete se nun accetti i pm??????
La diplomazia Naturarmente, la Dipromazzia è una cosa che serve a la nazzione pe' conservà le bone relazzione, co' quarche imbrojo e quarche furberia. Se dice dipromatico pe' via che frega co' 'na certa educazzione, cercanno de nasconne l'opinione dietro un giochetto de fisonomia. Presempio, s'io te dico chiaramente ch'ho incontrato tù moje con un tale, sarò sincero, sì, ma so' imprudente. S'invece dico: - Abbada co' chi pratica... Tu resti co' le corna tale e quale, ma te l'avviso in forma dipromatica.
Ragazzi ma che è tutta sta tensione....... fate la pace(anche l'amore se volete) e visto che a me del ban di dio© non frega un caxxo.. ve saluto. CIAO A TUTTI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è che il lunedì inizia la settimana lavorativa....... c'è un rodimento de cuXo generale! me compreso ovviamente è!
io invece no.... con tutti i problemi che mi ritrovo non ho proprio il modo e tempo per farmi rodere il cu.lo..
Perdona la mia poca lucidità ma non ho capito il tono della tua risposta, se di grazia me lo puoi spegare. Grazie
Cosi Ugo non rompe più los marones Purtroppo queste nn mi sono venute bene come volevo... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grande andrè e finitela tu e paolo,che punto primo,state vermente a inquinà il tread,e punto secondo,state discutendo x niente,finitela,xchè è brutto discutere fra di noi,un conto è un utente che non si conosce,un conto è fra di noi che ci incontriamo pure....
Aha raga so 4 pagine de discussione x ieri sera ma su che nn e' successo niente sarà veramente il lunedì che ci fa gira le palle a tutti che poi se ingrandisce na stupidaggine.Su Su boni:wink: