1 se è un tuo desiderio come contrastarti?? 2 noi ci accontentiamo da soli, democraticamente e positivamente senza nessun pastore che ci conduca in questo o quell'altro pascolo... questo nn x denigrare il tuo impegno ,assolutamente, ma semo gia contenti di nostro che ce devono accontenta??? e ki ce deve accontentà??? e come???
ma infatti mirco, reputo anche io che qui non serva nessuna guida nel condurvi e che una persona con quell'etichetta non serva nulla qui.. ecco xkè torno ad essere un semplice utente che cerca di trovare persone che condividono la stessa passione.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, dai.... è tutto così semplice! Un conto è entrare per salutare e basta (come cosa fine a se stessa) e quindi da considerarsi spam, altro è, in un contesto, al termine di una frase, salutare per accomiatarsi dagli altri utenti, e ciò lo trovo perfettamente lecito! :wink:
Eticamente è corretto e credo che nessuno ti dia torto in tal senso.. ma fermati a pensare un attimo.. Se TUTTI quelli che seguono l'alternative salutassero ad ogni fine conversazione (perchè più o meno scriviamo tutti) quanti saluti pensi che ci siano della "buonanotte"? ogni fine serata due pagine di "ciao buonanotte!" "buanotte anche a te" "bella regà a domani" "ciao bello te chiamo" "ciao" "ciao" "ciao a tutti" Perdonami ma se la regola vale (e funziona bene) per i saluti iniziali credo che valga anche per quelli finali.. (se non di più)
la rep l'hai gia avuta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma infatti secondo me dovrebbero mettere il ban a vita a chi saluta sia in entrata che in uscita.. Dopo che il santo alessandro si è martirizzato x i ciao è stato emesso l'undicesimo comandamento.. Non salutare il prossimo tuo invano.. Ormai sarebbe da chiamare II Topic dei romani.. Stesse leggi stesse imputazioni stesse condanne..
Ciao ragazzi, solo per dovere di cronaca, ho ripreso l'auto. E' stato sostituito il motorino di avviamento, perché ripararlo mi ha detto l'elettrauto sarebbe costato quasi uguale. 270 motorino 150 mano d'opera --- 420 tot Sulla mia "X", purtroppo, per smontare il motorino tocca abbassare il cambio....una fatica in più. Comunque ora tutto bene. Grazie a tutti quanti mi hanno dato consigli, ed in particolare Blues e Valex. A presto ragazzi. Madonna quanto scrivete! Io qualche volta ci provo a seguire, ma dovrei stare le ore a leggere e non posso permettermelo... :-\ Un abbraccio a tutti. Ciao Daniele
Per quanto mi riguarda io non divinizzo nessuno anzi. Ognuno credo si faccia una propria idea e la esponga. In questo senso, in tal caso, ha ragione. Ma è stato evidente per la scorrevolezza della lettura.. Poi voglio dire, ogni tanto può starci un ciao, ma cerchiamo di non farlo non perchè sia una bestemmia ma per i soliti motivi ormai detti e ridetti.
T Probabilmente non ho spiegato bene cio' che intendevo... Ho riportato il post di jdaniele perche' e' l'esempio pratico dei saluti di cui parlavo
ma questo nn vale.......se saluta da solo---ahahahahah /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perche' come dicevo, nel contesto di una frase mi sembra lecitissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mirco sei er peggio!!
Avevo comunicato la mia resa nello spiegarti il concetto ma faccio un'eccezione per chiarirlo meglio sopratutto agli altri. Daniele ha usato un solo post per spiegarci il suo intervento e alla fine dello stesso ha salutato. Nulla da dire. Tu avresti usato due interventi separati (se nn di più) uno per raccontare ciò che volevi, e il secondo (bene che andava) per dire "ciao" la differenza tra i due sta in ciò, quindi i saluti come li interpreta brando (quotando il messaggio di djdaniele) non hanno nulla di sbagliato (inteso come appesantimento del TP). Più chiaro di cosi pur sforzandoni penso di non riuscire ad esserlo.