alla fontanella sulla dx ce una strada privata che sale io sto la"magari na sera de queste se passi prennemo un caffe
ah ho capito!! ce passo spesso perchè vado a mette il bluediesel all'agip prima del centro commerciale.. cmq molto volentieri.. un giorno che passo me fermo un attimo.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nn mi sono dimenticato delle foto alle altre macchine... mi dovete scusare ma a casa nn ci sto praticamente mai!
....traditore,...sugli altri 3d ce stai pero' e'?????????? @ vale' tutto ok,........la riparazione ha retto !!!!
giro tra Lavinio e Tor Vajanica.. Molto bella la macchina... e poi 1900km = nuova So che il ragazzo qua, Ciumaca, cercava una Z4 identica a questa.. pero con motore 3.0i @ Andre vedi se ti puo piacere lo stesso :wink:
....ke acidita'!!!....paole' voi veni' martedi' alle 18 a capena a vede' sto' parkeggio????(e' una dikiarazione pubblica,non mi sono mai esposto cosi' tanto)
Ugo se te vieni dal Circeo e poi ci devi ritorna, e quindi passi per casa mia, per me sarebbe meglio veni con te.. senza che vengo con la macchina fino a vallelunga, pero posso pure veni da solo non è un problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....no' nun e' un problema,era pe porta' le biemme a passeggio,....ma cmq nun c'e' prob poi' veni' co' me!!....ma poi perke' semo dovuti veni' qua',...se trattava de vallelunga ne potevamo parla' la'!!!!....boh!!