non lo sò, Martedì rientro e sò sicuro dell'orario, ugo mercoledì gioca e bigliardino e nun pò lui....
C'ho da lavorà fino alle 19 e poi C'ho MMA e da domani non voglio più perdere neanche una lezione perché se mi riesco vorrei fare un combattimento a maggio..
Ho sentito il bannato, che saluta tutti, e c'è martedì, anche ciumaca s'aggrega Bocetto ..Blues dio© Ciumaca
Sarà fatto Bruno! Ma ce la fai per il 22 Aprile?......che domanda idiota,... lo saprai poco prima ve?!
Grazie Daniele, per il 22 ho dei forti dubbi purtroppo. Ho una fiera in Germania e il "prima" é sempre un bordello ma a parte questo dovrei giá essere in Gerrmania il 22
ormai alessandro e andrea vivono in simbiosi.. tante volte facessero coppia anche nella vita privata...
Ciao a tutti gli alternativi........ passo solo per un saluto e vado via a farmi una passeggiata(giornata stupenda) con max78 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ammazza!questa è la prima volta che scrivo su sto tread,comunque andò starebbe sto piazzale a capena che se ciò tempo vengo a fà na capatina martedì
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?234212-V%B0-Raduno-BMW-Passion-centro-Italia-22-4-2012
ciao raga" so appena tornata dal pranzo con mi moje e il mio amico con lo z4 gli ho fatto un po" di foto che lo devo mette in vendita un anno de vita e 1900km uno scandalo me lo sarei preso io ma sto troppo risicato un vero peccato
sui 33 si chiude sicuro e"uno spettacolo peccato che nn centro mo metto l"annuncio su autos.... che lui pe ste cose e" negato