....vabbe' tanto ieri era la giornata del........DOMANDI OGGI..........RISpONNO SABBATO ....dai su' alzate ke oggi se smontamo l'altro mezzo motore in videoconferenza su'!!!!!
Cioaoooo almeno na partita l'avemo vinta da quanno c'e' sta allenatore me fanno passo la voglia de vedelli e'na sofferenza ogni volta io cambierei lui ma rotto li cojoni 1 la vince 1 la perde bastaaaaa PS. Ma quanto ciai da fa co sta macchina ie mancano solo le ali
........tranquillo ke poi ce le montamo!!!!!!....prima pero' dobbiamo finire il trasmutatore temporale,se no non riesco a tornare indietro nel futuro!!
X il trasmutatore chiamamo il CAP spook enterprise Aho poi se nn se riesce a torna poesse che nel futuro e' meglio e ce poi mette er motore a reazione
Mamma mia che tranvata ieri sera.. buongiorno a tutti!! io sono uno zombie.. -Parere sulla 1er: nera è fichissima. -Parere sul carro da morto di ugo: tra un pò te salta tutto. -Parere sulla Roma: 1-0 onestissimo e va più che bene così. é inutile vince 8-0 e poi perdiamo quella dopo. bene così. Così è deciso, andate in pace. Amen.
....buongiorno vale',...pare ke la riparazione regga,.....controllato e rabboccato il liquido,.....domattina vengo!!
Giovini chi volesse farsi una passeggiata a vedere il parcheggio del raduno Io e Blues ce dovremmo andà martedì, chi s'accoda?
...udite udite,......martedi' ore 18....parkeggio di capena.......passeggiata de gruppo pe sonda' la zona.......ki vo' veni?? ...ke magari poi s'annamo a magna' pure na cosa?? ......LISTA....... Bocetto ..Blues!!
raga io martedì non ce sto famo n'altro giorno no??tanto ugo non c'ha un ***** da fà mai,daniè,te poi solo martedì??