....allora signori cari,.....sono stato abbandonato da valex nel momento di panico piu' assurdo,.....me se era sbeccato il termostato di raffreddamento gas turbine,.....e lui dopo avermi spiegato come ripararlo,...dall'una non mi risponde piu' al telefono!!!!!........gli auguro di cuore ke il saldatore con cui sta saldando la marmitta gli si rompa,cosi' ke dovra' girare tutto il week end con la z4 ke gli fa il rumore di un 127 sport col centrale arugginito e bucato!!!!
....nono'...grande io ke so' riuscito a aggiustamme na cosa impossibbile da solo e coi poki attrezzi ke c'avevo dietro!!!!!!!
........si si',....ma quanno lo becco a valerio...............mica se salva solo perke' e' alto,......skivera' pure i colpi da quanno c'ha otto anni,....ma vedemo se skiva il 535d in accellerazione ke lo punta!!!!
Ugo come stanno le orecchie? :wink: Guarda per quelli alti il rimedio c´é, nel senso che se non arrivi in cime, dagli i calci nei calcagni
non piacciono neanche a me i mod.m6.e sopratutto,sono arribili i cerchi neri,opachi oltretutti,su una macchina nera,sembra la macchina di batman...ma ribadisco che è tenuta da dio...quardate gli interni...
Ah ugo volevo metterti alla prova!! Cmq il saldatore non si è rotto ma cmq non sono riuscito a finire il lavoro....
....la prova la ho passata,....tutto aggiustato,........peccato ke tu il lavoro nn lo finirai maiiiiiiiiiiiiii!!! @bruno,........piacere di rivederti,...le orekkie bene,...li cojoni,un po' meno visto ke me sta' a capita',...ma noi annamo sempre avanti!! @ wall....io ti segnalo lo stesso!!!
Volere è potere. lo finirò. il problema è trovare il tempo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non l'ho mai... Dai che lunedì te sistemo tutto.
No no sono lusingato di stare nella tua firma... Ps sei er peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....aleeeee' forzarooooooooooooooma!!!!!...pero' secondo me gago, lamela, bojan ,angel,greco e kjaer...ovrebbero fa' due tre anni de primavera a fasse le ossa,so' troppo inesperti,troppo regazzini,....nun quagliano per mancanza de sicurezza.......se cacano sotto!!!!!....e a me me rode perke' coi sordi loro ne pjavamo tre' come ibraimovic!! ....nun se po' anna avanti cosi'....se magnamo 10 gol a partita!!!
....lo sai er detto ....stavo bene,pe' sta' mejo....qui' giaccio!!....ecco sto' a fa sta fine!!!.....apparte skerzi,e' a posto,....pero' ogni tanto se rompe quarcosa,.....oggi ha ceduto uno scambiatore de plastica,...e lo ho dovuto ricostrui'e tappa' co na vite e un oring,....lunedi' lo cambio,.....poi dopo la disincrostazione dell aspirazione la troppa aria mi mandava in recovery ,e quindi ho dovuto ritara' er modulo,...ce vo' pazienza alex'!!
ugo,gago e greco c hanno 25anni,só un pò grossi x la primavera...e cmq non se pò soffrì così...l ultimi 10min. M'anno levato 10anni de vita....cmq,sempre forza roma