....abbbra',......propiro te ke sparisci pe' du' giorni,e poi torni e poi risparisci,........Bah!! ....comunque c'avevo da impazzi' appresso all'erogazione dello shuttle!!!!...mo' pare ke ce so' riuscito!!
'sta bono.... è un periodo, corri de qua, corri de la.... comunque, l'importante che hai risolto, mò tira come se deve?? (lo shuttle)
...pare de si'....anke se oramai m'ero abituato a come sparava ai bassi colla regolazione de prima,....e mo pe falla anna' fino alla fine me pare de avella sacrificata!!!!
Io non l'avrei toccata allora, vuoi mette il divertimento dello "sparo"? Non c'ha prezzo.... E poi, 'na volta che hai passato i 200, va bene così! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....sisi'...ma pure lo sparo,....se arrivava a fondo scala me mandava in recovery la makkina,.....segno ke era troppa broda!!!..........keddevi fda' a bra' ho voluto la bicicletta.......mo me tocca pedala',....domani riprovo bene!!
....io un paio de macchine l'ho mappate, poi ho lassato perde, ce vole troppa "attenzione" Famme sapè come va! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....abbra' ma questa era gia' mappata,.......e poi nn contento c'ho messo pure il modulo!!!!....me sa' ke ho voluto troppo,...questa e' na makkina ke a 335 cavalli come stava prima solo colla mappa,...era na seta,....mo pe arriva' a 350.....sto' a sbrocca',...solo ke se la rimetto a 335,...nun me soddisfa piu'!!! ....co lui sopra da paura,se lui scende va' per tera!!!!!!....erfentrasberdresstormwrapperbergherson..
.....notte pure a voi,....erventrukkershopenawer...nun starai a kiakkiera' troppo stasera?? ...vabbe' notte!!
..ah,ah,ah,ah.........della serie me presti i cerki pe la foto in firma????? ...allora vale'....prova in quota ore 7.15(del mattino,non del trim)......pare ke' riportando il trim della regolazione del flusso crd...ad ore 13,30.....non da' piu' prob,....ultimamente stava quasi ad ore 15,00 perke' avendo meno aria,compensavo con la broda,.....ma con la combustione ottimizzata,....quando a 3200 molla il turbo piccolo e resta solo quello grosso....s'affogava de bbroda e se ricoverava tutto,..........mo' cerco de trova tra ore 13,e ore 13 e 30(della regolazione) il punto preciso in cui rende sia il primo turbo( 600/1500 giri),ke i turbi insieme(1600/3200)....keppure lil secondo solo(3200 4500).......eppoi la prossima volta ke famo un lavoro sulla mia makkina,......se ne annamo fino a firenze a provalla!!!!!
perfetto a Firenze c'è mio fratello che non lo vedo mai.... Io te saldo er cofano così sti problemi nun ce l'hai!!!