partenza daiiiiii scoattata!!! te nn hai visto la faccia dell parcheggiatore sulla bicicletta quando gli andavamo contro!!!ahahahaha
ciao valè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> allora li da midas,non sono riusciti a spegnerle,quindi il ragazo ha preso la macchina e l'ha portata li di fronte,facendomi pagare solo quella modica cifra che mi havevi detto tu... comunque hanno spento quella dell'airbag e e delle cinte,quella gialla dei pneumatici,e quella ormai rossa del service(microfiltro) non l'hanno spenta...allara li da midas mi hanno detto di tornare lunedì che ci ritorniamo... grazie valè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dalle parti mie ne vendono una ALE'... http://annunci.ebay.it/annunci/auto/viterbo-annunci-canepina/bmw-130-i-cat-5-porte-futura-in-arrivo/25889532
valè ti sei perso la partenza con sgommata di boccetto.. che sound.. m ha messo na voglia di cambia lo scarico..
ah vero m' ero dimenticato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spettacolo la partenza ehehehe
....a vale' quanto ce vo' pe risporcamme titti i collettori de aspirazione e rimbrattamme le lamelle???? ...prca zozza lurida,...ho passato er pomeriggio a riregola' er modulo con il nuovo flusso de aria!!!!...na tragedia!!!!!!! @peppe...grazie a pe'.......so' ke so' sinceri!!!!!:wink: @infinity,.........peccato si'.....ci avrebbe fatto piacere!!!!!