ammazza c'è tutta sta differenza con la mia? io sull amia sto benissimo. mesi fa volevo vendere la mia per farmi la z450 ma alla fine ho dovuto rassegnarmi perchè non c'entravo!! non puoi capire quanto ho rosicato......
ho visto solo ora che la tua serie uno è tremila benzina... cavolo ti avrei chiesto di portarmi a fare un giretto.. penso sia l'unico motore che ancora non ho sentito!!
nn manchera occasione...ma nn ditelo a mirella...ahahahah secondo me nn ha provato neanche quello in firma !!ahahahaha
se ti riferisci all'emme si all'Ml si perchè l'ho avuta e per qunato riguarda il trattore anche perchè i primi due anni di superiore ho fatto il tecnico agrario e stando perennemente in punizione quando mi diceva mi mandavano ad arare col trattore altrimenti a coje le pateta in ginocchio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche abbandono de minore se te lasciavano li solo.... x nn parlare che ti facevano guidare il trattore senza patente!!! galeraaaaaaaaaaaaaa
Gran motore ma soprattutto gran sound!!!! la vojooooooooo te sei perso la partenza di mirko quando so entrato in macchina sua pe fa n'giretto!!!
immagino..... puoi provare... ma secondo me ci stai strettino.... ma daiii.... non ci credo!! Io l'ho provata, la 130i è un "furmine de guera!"