Grazie andrè!!! foto stupende!!! non ti cito altrimenti ripubblico di nuovo tutte le foto come per le altre prima e sarebbe un disastro belle foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
thanks! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è la mia preferita se nn ci fosse stata quella biga con cui va in giro dio© tra i cojoni (suka ancora nn puoi commentare ) sarebbe stata anche meglio
Questa la ricito perchè piace troppo anche a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ps facile tajamo dio e la sua carriola e via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se rifila de lato la foto e lo leviamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps ciao dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti vojo bene lo sai!
no me stai a fa tajà cmq sei un ottimo fotografo merito anche della tua reflex /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> thanks /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> reppa anche meeeeeeee ti ho lodato per primo iooo ahahahahahahhaahahah
Me sta veni voia di prendere lo Z del mio amico un anno de vita 2000 km ma me sa tanto che nn centro uhmmmm porca v......
a te meno...cosi impari a chidela!!! se venivi la provavi !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok! ma oggi nn posso più reppa ninguno! no mi riferivo ai complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E ciai ragione domenica lo devo vede pe far le foto e così la provo Made dovesse esse me tocca discute ci mi moglie avemo preso questa da 1 mese
Merito delle Z! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Perchè non c'entri? Quanto sei alto?