adesso la tua fa rumore perchè li hai bruciati avendo l'automatico e guidando come un folle ma tra l'impianto frenate originale nuovo e i forati nuovi quello originale è di sicuro più silenzionso cmq è una cosa minima voloevo solo avvertirti ciaoooooooooo
scusa Ugo... mi sono dimenticato, e poi comunque io son arrivato a casa alle 2, non volevo disturbarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi sono fatto il raccordo con muse, ma il ragazzo andava troppo piano, una volta entrati sulla pontina lo aspettato ancora un po ma niente.... si era addormentato! alla fine me ne sono andato..
a sicuro.... si stava perdendo l'uscita della pontina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @ muse ma che ora sei andata a casa.. 6:00??? scusami se io sono andato via ma non c'è la facevo a tenere quel passo, volevo anda a casa presto.
Attenzione qui c'è un caso di umiliazione proprio!!! boooooo "quel passo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ps mica te chiami UGO che se fa la macchina da millemila cavalli e poi non supera i 50! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ammetto che ho tenuto una velocità sostenuta, ma solo nella parte della pontina tedesca.., in quella italiana non si poteva andare a 220. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io inveco ho rotto il culo ad ale sul raccordo.......jo dato par de piste.... tanto nun se po difende...quindi posso di quello che vojo!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caro Ughetto ho appreso dalle foto e dagli ultimi post che hai fatto il compleanno,accetta i miei auguri in ritardo,bella serata che hai imbastito,e bella gente c'era pure sandro l'bannato,a proposito ma quanno lo fanno rientra'?? spero presto cavolo,AUGURI ancora un abbraccio da Me.
In realtà lui scrive l'esatto contrario da altre parti!!! Cmq regà il rumore del 6 è troppo bello, me fa venì la pelle d'oca!!!!
si che smaltita!!! le uniche cose di valore nel box sono il biemme e lo scooter.......oro vedo cosa fare.....potrebbe essere solo una paranoia.... ..... e andiamoooooo.................. @ciumaca belle foto Andrè!