ad arrivare per quell'ora dici? guarda che t'aspettamo eh xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ovviamente visto che sei l'ultimo porta da bere, me pare il minimo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chissà come mai me l'aspettavo...comunque il mc donald è aperto fino a tardi, na coca cola per uno e stiamo apposto xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> XD
buahahah dai dai scherzavo ovviamente (hai visto mai per qualche motivo arrivo per ultimo e me so dato la zappa sui piedi da solo)
ragazzi ci sto si che si!!!!allora secondo me invece di entrare sotto, avete presente dove sta l'unico semaforo accanto al centro commerciale?, ok perfetto...ho letto che li più avanti c'è una specie di pub aperto fino a tardi, esattamente a via adolfo celi...potremmo vederci: subito dopo il semaforo andando dritti, c'è un mega parcheggio sulla destra, ci vediamo là e poi andiamo a questo posto che credo sia carino...o poi se non è questo un altro bar aperto lo troviamo tranquilli!!! a dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ale, non per pignoleria, ma io sono Emanuele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a dopo!!!
a parte che non ho idea di dove sia sto semaforo... io personalmente eviterei il bar/pub perchè siccome sto in coma profondo,vengo a fare due chiacchiere e poi me ne vado a dormire xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
va bene va bene, praticamente uscendo dal raccordo, costeggi tutto il centro commerciale, alla prima rotonda che incontri giri a destra, alla fine della strada c'è un semaforo, lì vai dritto e dopo 100 metri c'è il parcheggio ok? per quanto riguarda pub/bar chi rimane un pò di più poi ci viene, poi se ci vogliamo andare bene, comunque anche io non è che voglia fare particolarmente tardi, anche perché domani e domenica lavoro quindi...
ma noooooooooo tranquillo, in molti commettono l'errore, ma io ci tengo capisci?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah comunque me sa che viene pure il mio amico co l'e30 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />